Il Poligrafo alla Fiera della Piccola e Media Editoria di Roma 2019

27 Novembre 2019
La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, “Più Libri Più Liberi”, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, torna a Roma dal 4 all8 dicembre ancora una volta ospitata presso il Centro Congressi La Nuvola all’Eur.
Oltre 520 espositori e più di 670 appuntamenti sono in programma per questa attesa 18esima edizione che ha come tema: “I confini dell’Europa“.

“Una questione cruciale – per il nostro presente e per gli anni che ci attendono – da affrontare non attraverso speculazioni teoriche ma tramite discussioni aperte, dove confrontarsi su punti fondamentali come l’identità, il dialogo, i valori. Ma anche gli assetti geopolitici, la democrazia e i diritti civili. In un momento storico di grande passaggio e trasformazione culturale e politica, questo straordinario cantiere comune che è l’Unione europea ci chiama a immaginare quale futuro desideriamo per noi stessi e per il Continente. A questa chiamata, oggi più che mai urgente, vogliamo rispondere a Più libri più liberi“.

Anche quest’anno la nostra casa editrice sarà a Roma insieme ad altri editori veneti con un proprio spazio all’interno dello stand della Regione del Veneto. Tutti gli editori presenti a Roma sono soci della neocostituita Associazione Editori Veneti che ha contribuito, in collaborazione con la Regione del Veneto, a organizzare la partecipazione delle case editrici venete all Fiera.

Vi aspettiamo!

Roma Convention Center - La Nuvola
Viale Asia 40, Roma Eur
Stand L01 - M01

Info: https://plpl.it/

IL POLIGRAFO casa editrice

via Cassan, 34 (piazza Eremitani)
35121 Padova
tel 049 8360887
fax 049 8360864
casaeditrice@poligrafo.it
P.IVA 01372780286

© 2019 IL POLIGRAFO casa editrice